INDICATORS ON AVVOCATO ARRESTO SPACCIO DROGA ROMA - STUPEFACENTI AVVOCATI PENALISTI PENALISTA STUDIO LEGALE DIRITTO PENALE YOU SHOULD KNOW

Indicators on avvocato arresto spaccio droga roma - stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale You Should Know

Indicators on avvocato arresto spaccio droga roma - stupefacenti avvocati penalisti penalista studio legale diritto penale You Should Know

Blog Article



Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. in effetti, siamo l'ufficio di riferimento a Roma for every molti avvocati che non sono specializzati in diritto penale, appear noi.

All'assistito veniva contestata anche la recidiva specifica. La strategia processuale ha salvato la patente del patrocinato la quale ha patito solo una sospensione cautelare iniziale. Un risultato a dir poco eccellente. Gli esiti positivi dei due procedimenti permetteranno altresì l'estinzione dei reati.

Studio legale con base a Roma Milano e Napoli, siamo formati da avv penalisti esperti nella difesa penale in caso di Reato di riciclaggio di denaro, frequentemente a questo reato si configuranno il traffico di stupefacenti o droga, asociazione di stampo mafioso, evasione e frodi fiscali internazionali, falsificazione di documenti, truffa allo stato, reati dei colletti bianchi, corruzione, concusione.

Cos'è un procedimento penale? ebbene, sono procedure giudiziarie che giudicano se una persona accusata di aver commesso un reato lo abbia effettivamente commesso e qual è la pena sotto forma di reclusione o di multa che viene inflitta all'eventuale criminale nel caso in cui sia ritenuto colpevole. In altre parole, gli avvocati penalisti difendono o accusano persone che sono condition arrestate per presunta commissione di un crimine, anche se si tratta di un crimine minore (in precedenza un reato).

Risposta 1: L'arresto per spaccio di droga a Roma può portare a serie conseguenze legali. Secondo la legge italiana, il reato di spaccio di droga è punibile con pene detentive che vanno da 6 a 20 anni di reclusione, a seconda della quantità e del tipo di sostanza illecita coinvolta.

La difesa penale for each l'accusa di spaccio di droga può essere molto complessa e richiede una competenza legale specializzata. Di seguito sono riportati alcuni aspetti importanti da considerare nella difesa di un arresto per spaccio di droga:

Querela estradizione Italia mandato di arresto europeo reati pubblica amministrazione reati contro il patrimonio reati informatici reati tributari reati ambientali pedofilia pedopornografia stupro molestie reati economici reati fallimentari reati fiscali reati finanziari prostituzione reati minorili reati sessuali reati su facebook violenza sulle donne violazione privateness violenza di genere evasione fiscale esterovestizione diffamazione su Online minaccia su internet reati tramite World wide web stalking calunnia ingiuria minaccia appropriazione indebita bancarotta fraudolenta concussione plagio estorsione falsa testimonianza furto in casa favoreggiamento guida senza patente immigrazione clandestina lesioni colpose lesioni stradali reati molestie sessuali mancata vigilanza maltrattamenti bambini omicidio stradale ricettazione riciclaggio ricatto sostituzione di persona stupro di gruppo sostanze stupefacenti violenza privata furto rapina diffamazione reati penali reati fallimentari reati fiscali reati finanziari reati fallimentari reato penale reato lesioni reato lesioni colpose reato lesioni stradali reato minaccia reato molestie maltrattamenti in famiglia reato mobbing prescritto fedina penale reato di riciclaggio reato ricettazione reato rapina reato stupro reato usura bancaria reato violenza privata

Chiunque illecitamente importa, esporta, acquista, riceve a qualsiasi titolo o comunque detiene sostanze stupefacenti o psicotrope è soggetto a una o più delle seguenti sanzioni amministrative (aggiuntive all'arresto): sospensione della patente di guida o divieto di conseguirla for each un periodo fino a tre anni; sospensione della licenza di porto d’armi o divieto di conseguirla; sospensione del passaporto e di altro documento assimilabile o divieto di conseguirli; sospensione del permesso di soggiorno for every motivi di turismo o divieto di conseguirlo se è cittadino extracomunitario.

Le potenziali sanzioni saranno aumentate for each le dichiarazioni Fake nelle dichiarazioni fiscali (da because of a cinque anni, da uno a tre anni) e for each la mancata presentazione della dichiarazione dei redditi (da because of a sei anni, da 18 mesi a quattro anni).

We rely on their professionalism and intelligent to succeed the case that they'll cope with for.Keep up The great get the job done and keep on encouraging Those people particular person getting rid of their Hope's... Could our God Bless your firm plus your familyleggi di più

Ai fini della classificazione delle sostanze considerate stupefacenti il decreto medesimo rimanda alle apposite see here Tabelle Ministeriali. 

Inoltre, è importante ricordare che il possesso e il traffico di droghe sono reati gravi in Italia, con conseguenze legali significative. Pertanto, è fondamentale cercare l'assistenza di un avvocato specializzato in questo settore per garantire una difesa efficace e proteggere i propri diritti.

Avvocato penalista a Roma Attività in proprio svolta in prevalenza nel distretto della Corte di Appello di Roma. Assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nei confronti di persone fisiche e società di ogni livello. Solida esperienza e preparazione nel contenzioso civile e nella difesa processuale in materia penale. Solida esperienza in tema di danno alla persona, avvocato penalista milano con particolare riferimento al diritto della circolazione stradale e alla responsabilità professionale medica sia in sede civile che penale. Solida esperienza in materia di frodi assicurative. Solida esperienza in tema di diritto penale d’imprese d’impresa.

Sub. 1) sotto il primo profilo, la difesa faceva presente che la distanza, ormai protratta for each oltre un mese, dal luogo in cui il reato si assumeva commesso, unitamente alla condotta esente da biasimi tenuta dall’assistito nel corso degli arresti domiciliari consentiva di ritenere che la carcerazione, ancorché domiciliare, aveva sortito un effetto comunque deterrente e, in ogni caso, difficilmente poteva comportare una reiterazione delle condotte sul territorio milanese o l’inquinamento di prove che ormai sarebbero dovute essere ampiamente acquisite e che, laddove ciò non fosse avvenuto, non avrebbe potuto avere delle ricadute adverse in try this capo all’indagato, dovendo ascriversi unicamente a inadempienze degli organi inquirenti.

Report this page